Colorazione dei capelli, Usa sempre prodotti professionali

A quante donne e’ capitato di prendere le colorazioni in scatola nello scaffale del supermercato?
E quante dopo aver fatto una colorazione dal proprio Parrucchiere, dopo poco se non subito vorrebbero schiarire, scurire o qualche Meches perche’ non era ciò che si immaginavano?
Bene, care donne, riflettete sempre molto bene riguardo i trattamenti tecnici, perché Il susseguirsi di colorazioni e decolorazioni, rovinano il capello, lo rovinano molto, per non parlare del mantello idrolipidico cutaneo .
Siate prudenti con le colorazioni a base di henné, utilizzatele solo se siete sicure al 100% del colore e del risultato.
Le tinte all’henné non possono essere coperte con colorazioni classiche in caso di errore. Unire i due tipi di tinta è altamente sconsigliato, devi aspettare la ricrescita.
Se è la prima volta che ti colori i capelli evita di scegliere un colore troppo aggressivo o troppo scuro, perché avrai bisogno di tempo per abituarti al tuo nuovo Look .Confrontati con le cartelle colori che le aziende professionali mettono a disposizione, le potete scaricare o visionare anche nel sito www.capellidilusso.it nella sezione colorazione professionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *