Crema Ristrutturante Capelli

Benefici e Vantaggi della Crema Ristrutturante per Capelli senza risciacquo

Ciao,

Oggi cerchiamo di capire quando una Crema Ristrutturante per Capelli senza risciacquo può essere un prodotto indespensabile nel Beauty di una persona, si ho scritto persona in quanto anche i capelli di un Uomo hanno bisogno di Nutrimento ed Idratazione con i relativi Vantaggi e Benefici.

Partiamo dal presupposto che oggi sempre più siamo di corsa, cercando di incastrare tutti gli impegni della giornata, quindi non sempre dedichiamo del tempo ad una nostra Beauty Routine, giusto?

Ecco che un prodotto come Hair Velvet Cream può aiutarci nell’ottenere una chioma morbida e setosa!

Pozione di Bellezza Assoluta

Pozione Lisciante, Ristrutturante, Anticrespo senza risciacquo di assoluta Setosità, districa istantaneamente i capelli aggrovigliati, aumenta la Pettinabilità di tutti i tipi di capelli, Idrata in profondità senza appesantire.
Ripara e protegge i capelli contrastando la formazione delle doppie punte. Protegge i capelli dall’utilizzo del phon, piastre e arricciacapelli.
La sua speciale formulazione mantiene a lungo l’idratazione del capello. Migliora la struttura della chioma fin dalle prime applicazioni.

Vantaggi e Benefici per i tuoi Capelli*

  • Sigilla le cuticole dei capelli Donando Setosità
  • Dona Lucentezza e Morbidezza
  • Migliora, Facilita e Velocizza il brushing
  • Protegge dal Calore del phon, piastra e arricciacapelli
  • Elimina il Crespo
  • Ristruttura e Nutre il capello in profondità con una miscela multivitaminica
  • Rende i capelli Docili e Districabili al pettine
  • Aiuta a Mantenere a Lungo la Piega Liscia
  • Previene le Doppie Punte

* Test effettuati dai nostri tecnici

Benefici delle Bacche di Goji

Il Goji è di fatto tra i frutti più ricchi di antiossidanti al mondo, contiene Vitamina A e C, tutte le vitamine del gruppo B, sali minerali, 18 aminoacidi diversi, steroli, acidi grassi, flavonoidi, carotenoidi apportando un’ampia gamma di nutrienti utili per la salute dei nostri capelli.

Nel Goji troviamo anche un derivato naturale della Vitamina C (AA-2BG) che agisce come potente antiossidante per i nostri capelli è notevolmente ricco di Vitamina A, preziosa per contrastare problematiche cutanee.

Tale vitamina è indispensabile per la differenziazione cellulare, per la crescita, il mantenimento e la riparazione dei tessuti.

Il Goji contiene molti carotenoidi (precursori della vitamina A), che sono potenti antiossidanti: contrastano l’invecchiamento dei tessuti e ne promuovono la crescita a la riparazione, per tale ragione il frutto è consigliato anche a fini prettamente estetici, per migliorare e preservare nel tempo la bellezza dei capelli.

Benefici della Glicerina Vegetale

La Glicerina Vegetale è un carboidrato derivato da oli vegetali particolarmente efficace sui capelli, dona loro Idratazione e morbidezza.

Crea nel fusto una barriera mantenendo così l’umidità al suo interno.Oltre ai benefici idratanti, la glicerina vegetale aiuta a rafforzare i capelli, riducendo la rottura e la formazione di doppie punte, protegge inoltre la chioma dai danni del sole evitandone l’opacità e preservando lucentezza e setosità.

Le proprietà nutrienti della glicerina vegetale sono indicate per trattare efficacemente sia le lunghezze che il cuoio capelluto; i capelli avranno un aspetto sano e luminoso.

PRIVO DI: SLES, SLS, PARABENI, PARAFFINA, COLORANTI ARTIFICIALI, OGM, ALCOOL ETILICO.