Come Proteggere la Cute durante la Colorazione

Ciao, oggi voglio parlarti del prodotto scelto dai migliori Parrucchieri d’Italia, Skin Protect 3in1.

Skin Protect 3in1 ti permetterà di proteggere la tua cute durante la posa del colore ed inoltre di non farti macchiare la pelle nel contorno della capigliatura mentre posi il colore su cute e lunghezze.

Skin Protect 3in1 è il rivoluzionario prodotto che coniuga più funzioni ed usi per il lavoro quotidiano del Parrucchiere Professionista, creato e testato dai Parrucchieri Italiani.
La sua innovativa formula, inodore e incolore, fa di Skin Protect 3in1 l’alleato perfetto per risolvere i problemi quotidiani del Parrucchiere.

Le aree di applicazione:

Contorno di fronte e nuca come crema barriera, per proteggere le pelli più delicate e porose, per evitare brutti inestetismi post colorazione in particolar modo con i colori più scuri.
Inserimento di 5-6 ml di Skin Protect all’interno della miscela del colore per preservare le cuti più sensibili. La sua formulazione non altera il risultato.
Pretrattamento delle aree cutanee con arrossamenti prima del servizio tecnico, qualsiasi esso sia.
Pretrattamento di tutta la cute prima di un qualsiasi trattamento tecnico per preservare e ripristinare il naturale mantello idrolipidico cutaneo.
Pretrattamento della cute prima di una permanente, particolarmente consigliato per persone anziane, le quali spesso hanno un sottilissimo velo del naturale strato di mantello idrolipidico cutaneo.

Vantaggi per il Parrucchiere con Skin Protect 3in1:

✓ Risultati certi

✓ Sicurezza e cura verso il cliente

✓ Serenità nel lavoro

✓ Guadagno economico, minor spesa di acquisto

✓ Meno prodotti in magazzino

✓ Minor smaltimento di rifiuti

I benefici principali degli ingredienti all’interno di Skin Protect 3in1 sono:

Hamamelis: vanta proprietà astringenti, cicatrizzanti, lenitive e antiemorragiche grazie all’abbondanza di tannini solubili e flavonoidi presenti nelle sue foglie e nella corteccia.
L’alto contenuto di tannini svolge un’azione vasoprotettrice e riepitelizzante, motivo per cui questa pianta è tra le consigliate in caso di dermatiti di tipo allergico.

Calendula: Per uso esterno. Le sue attività antinfiammatorie, antisettiche, cicatrizzanti, rinfrescanti, emollienti e dermopatiche la rendono il rimedio elettivo per scottature, ferite, arrossamenti e irritazioni della pelle.
La calendula contiene triterpeni, flavonoidi, polisaccaridi, caroteni, fitosteroli, olio essenziale, mucillagini e acido salicilico.

Mentolo: antibatterico, svolge un’importante azione rinfrescante e tonica sulla muscolatura, utile nel favorire la micro circolazione sanguigna.