Idratare i Capelli con ingredienti Naturali

Trattamento rigenerante Life Sublime

Il profondo nutrimento per capelli intensamente rigenerati.
La cura che riporta a nuova vita la chioma spenta e sfibrata, che agisce restituendo ai capelli resistenza, morbidezza e luminosità.

Il bisogno

Idratare a fondo, rigenerare il capello, risolvere lo stress da agenti atmosferici e trattamenti chimici, ridare luminosità e forza alla chioma spenta e fragile, a capelli secchi, trattati e sensibilizzati.

La risposta

Life Sublime è la nuova linea cosmetica ad alto effetto rigenerante e nutritivo che ripara la fibra capillare, previene le doppie punte, rimpolpa il capello e gli restituisce idratazione e vitalità. Adatto a tutti i tipi di capelli, perché va ad agire sui diversi gradi di danneggiamento.

Alla base della sua formula ci sono due attivi naturali di elevata efficacia:

  • Melograno, ricchissimo in vitamina C, vitamine del gruppo B, vitamina K, proteine e sali minerali, quali potassio, magnesio, ferro, calcio, fosforo, zinco e manganese. Svolge un’azione vigorosamente rigenerante della fibra capillare.
  • Olio di Cocco, generosa fonte di vitamina E e di potassio, è fortemente nutriente, emolliente e lucidante. Due principi attivi che lavorano in perfetta sinergia per restituire al capello resistenza e vitalità, corpo e struttura.

Il risultato

Il risultato è quello che ogni donna sogna: capelli setosi, luminosi, profondamente rivitalizzati, nel rispetto di cute e fibra capillare. La capigliatura è morbida al tatto, corposa, rigenerata. Bellissima.

Ispirata dalla natura, perfezionata dalla scienza.

Life Sublime è una linea di derivazione naturale, che ha preso dalla scienza solo il buono per garantire la performance del risultato.
È stato tolto tutto ciò che non serviva: SLES, SLS, parabeni, paraffina, coloranti artificiali, ogm, alcool etilico, allergeni.

I prodotti

Lo Shampoo

Deterge con dolcezza i capelli fragili e secchi, mentre li nutre e li idrata. Dona sollievo alla cute secca e sensibile. La sua profumazione piacevole e delicata è un sussulto di gioia per l’olfatto.
Privo di: SLES, SLS, parabeni, paraffina, coloranti artificiali, ogm, alcool etilico, allergeni.

La Maschera

Maschera ad azione profonda che sigilla la cuticola, legando i principi attivi alla fibra capillare. Rigenera lo stelo, rende il capello più compatto e lucido, dona forza e vigore alla chioma. La texture è morbida e corposa, piacevolmente profumata.
Privo di: SLES, SLS, parabeni, paraffina, coloranti artificiali, ogm, alcool etilico, allergeni.

Il Leave-In Spray

Condiziona i capelli e favorisce la pettinabilità. Nutre, ripara e rinforza la fibra capillare con un semplice gesto. Apporta lucentezza e morbidezza alla chioma. Ideale per tutti coloro che hanno un ritmo di vita sempre di corsa e desiderano un effetto immediato di rivitalizzazione del capello.
Privo di: SLES, SLS, parabeni, paraffina, coloranti artificiali, ogm, alcool etilico, allergeni.

Scopri la linea qui: https://www.capellidilusso.it/21__capellidilusso-professional